Macchina per Ginseng e Orzo da bar SPM Drink Systems modello GH2

Quando si è in compagnia, o dopo un bel pranzo, è di rito ordinare un buon caffè. Non tutti però amano questo tipo di dopo-pasto, perciò oltre al tradizionale caffè, un bar che si rispetti (o qualsiasi tipo di struttura ricettiva), dovrebbe dare ai clienti la possibilità di scegliere anche altri tipi di bevande calde. Alcune di esse, come cioccolata calda, orzo, tisane, o ginseng possono essere preparate con le macchine da bar per solubili.

macchine caffè orzo e ginseng

Una delle macchine caffe da bar per solubili più economiche presente in commercio è made in Italy al 100% ed è nata dall’azienda modenese SPM Drink Systems. Nel nostro paese è sponsorizzata dalla Italy Espresso.

SPM Drink Systems Modello GH2

Il modello GH2 della macchina per solubili SPM Drink Systems è una macchina professionale molto indicata per bar, alberghi, ristoranti, sale d’aspetto, uffici, o per chiunque abbia un esercizio commerciale in cui si somministrano bibite o generi alimentari, ed è la più diffusa sul mercato, nonché la più richiesta nel settore dei piccoli distributori di bibite calde.

Tipi di solubili compatibili

SPM Drink Systems GH2 è una macchina a due contenitori. Ciò significa che possono essere erogati due tipi di solubili (quindi due gusti) contemporaneamente. I solubili possono essere erogati in tazze di due dimensioni attraverso un tasto del display. Impostando la macchina secondo le proprie preferenze, è possibile scegliere di abbinare i gusti che più ci piacciono: cioccolata e caffè, orzo e guaranà, caffè e ginseng, etc.

E’ stata progettata per l’erogazione del ginseng e dell’orzo, ma la macchina da bar per solubili GH2 SPM Drink Systems funziona perfettamente anche con latte in polvere, guaranà, tisane, tè o camomilla: occorre soltanto reperire i solubili che più ci interessano, ed avremo in magazzino una vasta varietà di solubili che ci permetterà di accontentare ogni tipo di cliente ed avere così, un bar sempre all’altezza dei desideri degli avventori.

Design

Di colore nero e acciaio, ha un design raffinato; non occupa molto spazio e per questo può essere collocata in qualunque locale senza compromettere l’armonia dell’arredamento. A rendere ancora più elegante la macchina, un led rosso illumina il vano erogatore.

Manutenzione

La macchina SPM Drink System GH2 è molto facile da pulire: per la parte esterna è sufficiente un panno umido, mentre tutte le componenti di maggior utilizzo sono facilmente smontabili per una pulizia più accurata sotto acqua corrente. Il risciacquo del miscelatore avviene in maniera automatica e al suo interno è dotata di un filtro anticalcare che previene la formazione di incrostazioni calcaree che a lungo andare comprometterebbero l’efficienza della macchina.

Caratteristiche Tecniche

SPM Drink System GH2 pesa 15 kg. Occupa pochissimo spazio in quanto le sue dimensioni sono: 200x441x448 mm. Il serbatoio contiene 2 litri d’acqua, si riempie manualmente ed è completamente estraibile. Inoltre è dotata di un filtro di aspirazione del vapore per eliminare l’umidità presente e mantenere inalterati i prodotti solubili.

Attraverso un comodo display, sarete sempre informati su:

  • – Gusto del solubile corrente
  • – Mancanza d’acqua nel serbatoio
  • – Filtro da sostituire
  • – Lavaggio necessario
  • – Se richiesto: Credito non disponibile sulla chip card per il monitoraggio dei consumi.

Certificazioni e Test

Tutte le attrezzature SPM sono certificate CE e prima di essere immesse nel mercato, vengono a lungo testate in laboratori e in camere climatiche simulando diverse condizioni d’uso. Ciò è una garanzia in più per gli acquirenti che potranno usufruire al massimo delle prestazioni e della durabilità dei prodotti .

Insomma, un’attrezzatura indispensabile e dal prezzo perfetto! SPM Drink System GH2 la trovate in vendita nel nostro sito. Potrete acquistare insieme alla macchina, una scorta di solubili (orzo e ginseng) da personalizzare nella quantità secondo le vostre preferenze. Non lasciatevi sfuggire quest’occasione, l’inverno si avvicina, coccolatevi con una bevanda calda!

MACCHINE CAFFÈ: CLICCA E SCOPRI LA NOSTRA SELEZIONE

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!