Lollo Caffè ospite del programma TV “Music”

Lollo Caffè non si ferma mai e continua ad allargare i suoi orizzonti, proponendo le sue bontà anche al pubblico del programma televisivo condotto da Paolo Bonolis “Music“.

Lollo Caffè Music

Da questa sera 6 Dicembre infatti, su Canale 5, oltre ad un grandissimo show tra musica e spettacolo andrà in onda in prima serata anche la bontà di uno dei migliori caffè come da tradizione partenopea. Ovviamente quello a marchio Lollo Caffè!

Lollo Caffè programma Music

Riparte questa sera sulle reti Mediaset dalle 21,10 circa il grande show dedicato alla musica,”Music”, condotto da un super brillante Paolo Bonolis affiancato dall’immancabile e mitico Luca Laurenti. La prima di tre serate all’insegna proprio della musica, con i migliori artisti italiani ed internazionali che si esibiranno nel grande palco allestito per l’occasione, facendoci trascorrere delle ore in compagnia delle migliori note, passate e presenti.

Oltre a questi grandi personaggi, però, tra un intervallo e l’altro sarà presente un altro grandissimo “ospite”, che tutti i giorni già arricchisce di gusto e buone fragranze i momenti di milioni di persone: proprio lui, l’espresso di casa Dical, il caffè Lollo.

Paolo e Luca, in una location studiata ad hoc, prepareranno e gusteranno una cremosa tazzina Lollo Caffè decantando la bontà e la qualità di questo espresso verace…davvero “BONO!”.

https://www.facebook.com/lollocaffeofficial/videos/882230898612787/?q=lollo%20caff%C3%A8

Tutta la strepitosa linea di miscele, dal Nero Espresso al Classico Espresso, l’Oro, il Decaffeinato senza dimenticare la nuovissima cremosa e rinvigorente Argento, solleticheranno la curiosità e faranno venire l’acquolina in bocca a tutti gli amanti della migliore bevanda scura, quella legata alle nostre tradizioni.

Lollo caffè pubblicità e testimonial

Lollo Caffè, è buon ‘o vèr! Come recita lo stesso slogan Lollo, una tazzina preparata con una delle tante cialde e capsule di questo marchio ha davvero tutto un altro sapore.

Cremoso, profumato, più vivace, più leggero o più intenso, le compatibili di casa Dical S.r.l., realizzate con cura sotto l’occhio attento e con l’esperienza del signor Ciro Lollo, hanno già fatto innamorare i tantissimi consumatori che ogni giorno scelgono di prepararsi il loro espresso da soli, comodamente a casa propria o in ufficio.

E Lollo Caffè non è di certo nuovo alle luci dei riflettori. In primis per la qualità di tutti i suoi prodotti, che parlano da soli, e in più anche perché rappresentato da un volto che, di certo, di bontà se ne intende davvero. Stiamo parlando del pluristellato Chef Antonino Cannavacciuolo, che da anni ormai si delizia e delizia i clienti dei suoi ristoranti con questo caffè dal sapore sublime, come solo un grande espresso sa essere.

Lollo Caffè: è lui il protagonista

Prepariamoci dunque a una serata ricca di emozioni e di buona musica, capitanata da uno dei migliori conduttori italiani, che ci riporterà indietro nel tempo sulle note dei più grandi successi.

Fra una canzone e l’altra, sicuramente, non mancherà il tempo e l’occasione di prepararsi una corroborante e squisita tazzina: una di quelle proposte da Lollo Caffè. L’hanno già scelto in tanti, tu cosa aspetti a scegliere il miglior espresso? Sai già dove trovarlo al miglior prezzo, ovviamente su Cialdemania.it!

CLICCA E SCOPRI LA BONTÀ LOLLO CAFFÈ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!