Lollo Caffè, è buon ‘o vèr! Il nuovo Slogan di Lollo Caffè

“Lollo Caffè, è buon ‘o vèr”! Molto buono, buono davvero. È con questa espressione dialettale che si chiude la pubblicità che in questi giorni sta comparendo sulle reti RAI e Mediaset, e che vede come protagonista lo Chef pluristellato Antonio Cannavacciuolo. Anzi, il vero protagonista in realtà è fra i caffè preferiti d’Italia: Lollo Caffè. Sponsorizzato proprio da uno degli chef più amati e anche più social del momento.

lollo caffè pubblicità

Chi più di lui se ne intende di qualità? Diversi i riconoscimenti internazionali che Antonino può vantare, un parere del quale ci si può assolutamente fidare. A conferma di questo, basti pensare che il super Chef ha scelto Lollo Caffe anche per i suoi ristoranti (e parliamo di locali lussuosi e ricercati) per deliziare i propri clienti alla fine di ogni pasto, nei rinomati menù che egli stesso pensa e prepara.

Ancora non hai visto la nuova réclame? Guardala adesso, oltre a farti sorridere sicuramente ti farà venir voglia di provare le cialde o le capsule di queste miscele sublimi se ancora non l’hai fatto, un caffè capace davvero di deliziare anche i palati più raffinati. Tante le offerte, tante le promozioni Lollo spedizione compresa. Impossibile non aver voglia di assaggiarlo.

Nuovo slogan Lollo Caffè

Lo slogan dialettale arricchisce il concetto di vero espresso e racchiude in sé tutta la veracità del caffè come piace a noi italiani, quello che tutto il Mondo ci invidia e tenta, invano, di imitare. Quello a marchio Lollo Caffè. Un profumo che inebria, un sapore che conquista e colora da sempre ogni momento delle nostre giornate.

Vuoi qualche informazione in più sulla pubblicità Lollo con lo chef Cannavacciuolo? Sappi che è stata anche l’occasione per presentare le nuovissime fragranze in cialda per la macchinetta espresso appositamente realizzata.

Disponibili in diversi gusti, le cialde ma anche le capsule Lollo spaziano dalla miscela Classico Espresso, dolce ed equilibrata, alle varietà Nero Espresso, intensa e super corposa. C’è anche la miscela Oro, profumata e vivace, e la Dek, gustosa anche se a zero effetti eccitanti. Senza dimenticare gli inediti aromatizzati: nocciola, cioccolato, guaranà, caramel e ginseng per citarne alcuni, super golosi e senza caffeina.

Super anteprima per i nostri lettori: la Lollo Caffè sta lavorando anche a una nuovissima miscela Lollo, ancora più intensa e vellutata per soddisfare ancor di più il palato di chi il caffè lo preferisce ricco e corposo. Attendiamo con ansia la sua uscita!

Lollo Caffè: tutta la linea

Non solo cialde e capsule! Infatti per per gli amanti della tradizionale moka alla napoletana è disponibile in aggiunta il caffè in grani, da macinare al momento con un macinino elettrico o manuale. Per preparare sempre, per sé stessi o per gli ospiti, a casa o nella propria caffetteria, un espresso gustoso, vellutato e aromatico come il miglior caffè del bar.

SCOPRI LA BONTÀ LOLLO CAFFÈ AL MIGLIOR PREZZO DEL WEB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!