Kit assaggio caffè: un assaggio di bontà

Che cosa intendiamo per kit assaggio caffè? Forse sarà capitato anche a te, a volte, di chiederti quante miscele di Arabica e Robusta esistano in commercio. Magari quella che stai bevendo ti soddisfa davvero, oppure pensi che potresti trovarne addirittura di più buone. La giornata partirebbe di sicuro in un altro modo, una volta individuato il miglior espresso. O per essere più precisi, quello perfetto per i tuoi gusti. Lo pensi anche tu?

Kit assaggio caffè

Se la risposta è sì, ecco il punto successivo: ti piacerebbe provare tanti e diversi caffè senza dover spendere soldi inutili in decine di confezioni intere di miscele di cui non conosci nemmeno l’intensità o il gusto? Allora continua a leggere, sei nel posto giusto.

Kit assaggio caffè: la risposta ad ogni domanda

Perché dovresti scegliere uno dei nostri kit d’assaggio? Il vero quesito è perché no. Una delle domande che più spesso ci vengono poste è più la richiesta di un’opinione. Com’è questa miscela? Mi consigli un buon espresso? Meglio le cialde o le capsule?

E chiaramente, ognuno di noi ha il suo pensiero, i suoi gusti. Che generalmente non sono mai del tutto identici a quelli degli altri. Sono soggettivi, così come personale è il parere o il giudizio che si può dare a una tazzina di espresso (o di caffè lungo, o di caffellatte…).

Non esiste un’opinione giusta o sbagliata. Esiste la nostra, precisa e personale. Anche nel mondo della bevanda scura. Che cosa vogliamo dirti con questo? Che è molto difficile rispondere a domande tipo “qual è il miglior caffè?”. Semplicemente perché la tazzina migliore puoi essere solo tu a decretarla. Insieme al tuo palato.

Certo, chiaramente questo discorso non sarebbe valido nel caso in cui paragonassimo una bevanda ricavata dai chicchi migliori di Arabica e Robusta con una ciofeca. La qualità prima di tutto.

Ma con decine di caffè diversi, tutti risultato dei grani più maturi lavorati con maestria, come fare a scegliere? Semplice: assaggiando e mettendo a confronto tante, tutte le miscele disponibili. Proprio grazie ai nostri kit assaggio caffè.

La convenienza della qualità

Su Cialdemania trovi solo marchi prestigiosi, torrefazioni italiane che da decenni scelgono, lavorano e confezionano i migliori chicchi di tutto il mondo. Caffe’ Borbone, Lollo Caffè, Lavazza, Covim, Gattopardo per citarne alcune. Cosa si può avere come risultato? Solo bontà in formato cialde caffe’, capsule caffe o macinato, prodotte seguendo le più antiche tradizioni affiancate però dalle migliori e moderne tecnologie.

Noi ci abbiamo messo del nostro, dividendo tutte le monodose a seconda del sistema di macchine caffe’ per le quali saranno destinate e a seconda del marchio, e dividendole in pratiche confezioni da 30 pezzi misti.

Misti, potrai quindi assaggiare tutte le miscele e tutti i gusti di una determinata marca di caffè in una volta sola. Ad un prezzo più piccolo di quanto immagini. Un kit assaggio gratis potremmo dire? Quasi, di sicuro la spedizione è completamente gratuita.

Kit assaggio caffè: ad ognuno il suo

Non solo per assaggiare, i nostri kit servono anche per testare. Quando parliamo di capsule compatibili, ovviamente. Prima di acquistare in grande quantità un tipo di capsula che sulla tua macchina non hai mai provato, noi ti consigliamo sempre di fare prima il test di compatibilità. Per verificare se il contenitore del caffè da te scelto è perfetto per forma e dimensioni con la macchinetta espresso che hai scelto.

Lavorazione kit caffè assaggio

Un’accortezza in più che ti permette di risparmiare eventuali soldi per cambi o resi. E di fare acquisti in tutta sicurezza.

Detto questo non ti resta che dare un’occhiata alla nostra offerta, che per di più sta per essere aggiornata con tantissime novità e tanti nuovi kit assaggio, oltre a quelli che già trovi. Alcuni esempi?

  • kit assaggio cialde Borbone
  • kit assaggio compatibili Nespresso
  • kit assaggio capsule A Modo Mio

Ritagliati il tuo tempo e gusta quando, dove e con chi preferisci tutti i caffè presenti nel nostro listino. Scegli poi quello che preferisci ed inizia finalmente a riempire le tue giornate di gusto e la tua casa e il tuo ufficio di familiare profumo. Ricorda inoltre di fare sempre attenzione a selezionare quelle giuste, quelle del sistema di cui hai bisogno.

Contattaci se hai dubbi o perplessità, o anche se hai richieste particolari. Cercheremo sempre di rispondere alle tue domande e di accontentarti con le nostre tante proposte.

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!