Capsule Compatibili A Modo Mio: le più Convenienti

Se cerchi delle capsule compatibili Lavazza A Modo Mio perché possiedi una macchinetta da caffè di questa marca, e le vuoi che siano buone come quelle originali ma meno costose, se vuoi continuare a prepararti degli ottimi caffè spendendo poco leggi l’articolo e scopri quali scegliere. Ci sono infatti delle validissime alternative, e qui le trovi tutte.

Capsule a modo Mio convenienti

Le capsule Lavazza A Modo Mio così come le relative macchine del medesimo sistema sono molto diffuse e sempre più numerose le persone che le acquistano per usarle in casa o in ufficio.

C’è chi la possiede da un bel po, chi ne ha ricevuta una da poco in regalo, chi ha approfittato dell’offerta natalizia per comprarsela in uno dei tanti negozi, dopo aver visto la pubblicità in televisione andata in onda in quest’ultimo periodo.

Fantasia, Minù, Espria, Simplia, Favola oppure, Espress Go; qualunque sia il modello, una delle prime cose di cui i possessori di questi elettrodomestici si rendono conto è il prezzo non proprio conveniente delle capsule originali.

Mediamente, costano circa il doppio di quelle compatibili.

E nonostante le miscele disponibili siano diverse (sono 10 le fragranze delle capsule Lavazza A Modo Mio), c’è da dire anche che in molti casi, a parte il costo, non soddisfano pienamente nemmeno il palato.

Vero è che ogni tanto si trovano delle offerte per risparmiare qualche soldo; resta comunque il fatto che a prezzi low cost, disponibili tutto l’anno, si possono ridurre drasticamente i costi mantenendo alta la qualità del caffè bevuto semplicemente cambiano marca.

Detto questo, resta da vedere, a parità di qualità, quali capsule compatibili a Modo mio comprare e a quali corrispondono se paragonate alle originali.

Capsule compatibili A Modo Mio: quali comprare?

Premesso che sono molte le torrefazioni che le producono, alla fine dei conti sono solo due le aziende che sono riuscite a creare delle compatibili davvero buone a detta dei consumatori: Borbone e Covim.

Con questi due marchi di caffè, si riescono a coprire capsule Lavazza a Modo Mio, risparmiando sul costo e continuando a consumare ogni volta un espresso da veri intenditori.

Se ti piace o sei solito comprare Lavazza Vigoroso (forte, corposo e dall’aroma persistente) prova Borbone Don Carlo Miscela Rossa;

in alternativa del Soave (a tostatura media, dal corpo leggero e le note floreali) puoi usare Borbone Don Carlo Miscela Blu;

stessa miscela puoi usarla anche al posto del Divino (a tostatura scura, vellutato, con gusto raffinato e cioccolatato);

Magia (molto aromatico, fruttato e morbido, a tostatura media) trova invece compatibilità con Borbone Don Carlo Miscela Oro;

Tierra (cioccolatato, intenso, pieno, a tostatura media) puoi sostituirlo tranquillamente con le capsule compatibili Covim Ora Gold;

Intenso (corposo, rotondo, a torrefazione bilanciata) equivale alle Borbone Don Carlo Miscela Blu;

al posto della miscela Passionale (armonioso, pieno, dolce, a tostatura scura) l’alternativa ideale è rappresentata da Covim Ora gran bar;

la fragranza denominata Delizioso (morbida, dolce, aromatica a tostatura media) è sostituibile tranquillamente con Lollo A Modo Mio miscela Classico;

infine Dek cremoso, la versione senza caffeina delle capsule Lavazza a Modo Mio, trova equivalenza con la miscela Verde Borbone Don Carlo e con Covim Ora Suave Decaffeinato.

Cialde A Modo Mio: i brand migliori

Ma Borbone e Covim non sono gli unici due brand degni di nota: la stessa qualità e lo stesso risparmio li ritroviamo anche nei prodotti a marchio Lollo Caffè, disponibili in tante e diverse miscele. Nero Espresso, cremosissimo e intenso; Classico Espresso, dolce e armonioso; Oro Espresso, profumato e vivace; Dek Espresso, buono come un classico caffè ma senza caffeina.

E non possiamo non citare altre marche come Caffè Moreno, Italyespresso, Gattopardo. Per gli estimatori della scura bevanda che possiedono una macchina da caffè Lavazza A Modo Mio c’è davvero l’imbarazzo della scelta: resta solo da individuare la propria miscela preferita, sceglierla fra quelle prodotte dalle grandi torrefazioni italiane per godersi ogni giorno, in ogni momento e a casa propria, un caffè buono come quello del bar.

CLICCA E SCEGLI LE MIGLIORI CAPSULE A MODO MIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!