Cialde Borbone Blu

Le cialde Borbone, tutte ugualmente gustose, differiscono una dall’altra dalle note armoniose della fragranza che consentono di soddisfare anche i palati più sopraffini.

Tra le cinque miscele disponibili, le cialde Borbone blu si caratterizzano per un sapore bilanciato ma deciso, vivace ed equilibrato, dalla cremosità unica.

Cialde Borbone Blu

Una volta scartata la confezione (sono impacchettate singolarmente per mantenere inalterata la fragranza) si diffonde nell’aria un profumo avvolgente, che richiama l’odore del caffè appena torrefatto e macinato.

Basta poi inserire la cialda nel braccetto della macchinetta ed ecco che pochi secondi dopo l’acqua che la attraversa permette di ottenere in tazzina un caffè davvero sublime.

L’impareggiabile risultato è dovuto al perfetto connubio dei soli chicchi sapientemente raccolti e maturati prima del processo di tostatura.

Particolarmente indicate per gli amanti della scura bevanda da assaporare così com’è, senza aggiunta di zucchero o dolcificanti di qualsiasi altro genere.

Cialde Borbone blu offerta

Le cialde Borbone blu deliziano il palato evidenziandone la bontà nocciolata che contraddistingue i caffè pregiati come da tradizione tutta italiana e nello specifico partenopea.

Ed ecco che il caffè si trasforma in un espresso unico ed avvolgente, da degustare piacevolmente fino all’ultimo sorso.

Questo grazie alla prevalenza di Arabica, qualità più pregiata di caffè a basso contenuto di caffeina (quantitativo oscillante tra lo 0,9 e l’1,7%) che, rispetto alla varietà Robusta, esprime aromi più intensi e rotondi, con un grado di acidità appena percettibile.

Borbone produce le sue cialde fin dal 1997, prendendo spunto dalla consuetudine napoletana ed applicando le tecnologie più innovative, trattando ogni aspetto del processo con un’accuratezza e una continuità uniche, indispensabili per la trasformazione di un prodotto, complesso e delicato, come il caffè in cialda.

Così come tutte le altre miscele in cialda Borbone, anche quelle blu si possono usare con la maggior parte delle macchine in commercio, compatibili con le cialde ESE.

Scopri la migliore offerta su cialdemania.it, già con 300 cialde blu la spedizione è gratuita. Inoltre, più ne acquisti e più risparmi.

Caffè Borbone miscela Blu

Tutte le compatibili di casa Borbone miscela Blu sono composte da una miscela realizzata con il 70% di grani di Robusta e il restante 30% di miscela di pregiati chicchi di Arabica. È proprio questo equilibrio, questo bilanciamento perfetto a garantire un gusto armonioso e una cremosità intensa ma dolce, per uno dei caffè in assoluto preferiti.

Cialde Borbone blu: come utilizzarle al meglio

  • accendere la macchinetta, aggiungere l’acqua nel serbatoio;
  • aspettare che arrivi a temperatura e sia quindi ben calda;
  • aprire la confezione in cui è contenuta la cialda;
  • inserirla nel braccetto ed abbassare la leva;
  • premere il pulsante di erogazione;
  • attendere pochi secondi affinché il caffè sia pronto da bere.

Cialde Borbone blu, come dice la pubblicità: degustarlo è sempre un emozione, un caffè realmente buono che ti fa sentire un re.

[button url=”https://www.cialdemania.it/caffe-borbone/” size=”medium” color=”#e74d12″]clicca qui e scopri tutte le miscele caffè borbone[/button]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!