Caffè Borbone Miscela Cialde e Capsule

Il Caffè Borbone è sia in capsule che in cialde, oltre che macinato e in grani, tanti differenti formati per soddisfare le esigenze di tutti gli amanti del caffè veramente buono. C’è chi lo prepara con la moka, chi con la macchinetta a capsule o a cialde come per esempio la Didiesse Frog Revolution. Non solo se consumato al bar, ma anche a casa, sul lavoro o in qualsiasi altro luogo.

caffè Borbone miscela cialde e capsule

E ai differenti formati corrispondono altrettanti gusti: c’è una variante adatta a chi l’espresso lo preferisce più intenso e vigoroso, chi più leggero, chi alterna quello normale al decaffeinato. Cinque deliziose miscele, una più buona dell’altra.

Unanime il parere dei consumatori che concordano nel dire che ciò che non deve mancare in un ottimo espresso è la cremosità, cosa ottenibile generalmente solo al bar. E proprio ciò che caratterizza il Caffè Borbone.

Caffè Borbone: le varietà

Polveri scure e profumate che, come dice la pubblicità, fanno di questo caffè una vera bontà Reale. Miscele frutto di una selezione minuziosa dei chicchi che avviene fin dalla raccolta sulla pianta, quando vengono scelti i soli grani giunti al giusto grado di maturazione, lavorati e puliti e successivamente tostati, macinati e confezionati con dovizia, a creare le varie tipologie di gusto.

La perfetta armonia tra le parti di Arabica e Robusta in esso contenute è possibile infatti per mezzo di una miscelazione che amplifica le preziose caratteristiche di aroma, gusto e cremosità per donarti delle varietà uniche.

Caffè Borbone: le miscele

Sia in capsula che in cialda, tutte rigorosamente monoporzione e confezionate in atmosfera protettiva, il Caffè Borbone nella sua azienda di torrefazione produce queste squisitezze in 5 diverse miscele. Conosciamole tutte.

Borbone Miscela Rossa

Borbone miscela rossaForte, decisa, corposa e dal gusto netto, perfetta per una ricarica d’energia che rinvigorisce spirito e corpo, perfetta in tutti quei momenti della giornata in cui la stanchezza comincia a farsi sentire e c’è bisogno di ritemprarsi e deliziare il palato con una bevanda piacevole e ricca di bontà. 

 

Borbone Miscela Blu

Borbone miscela BluDal gusto equilibrato e rotondo, corposa, cremosa e allo stesso tempo tostata per un caffè unico, morbido e da far invidia al tuo bar di fiducia. Caratterizzata in primis da una cremosità incredibile, ricca di aromi, è avvolgente e adatta per essere consumata in ogni momento della giornata, ideale per la prima colazione, quando c’è bisogno di iniziare la giornata con una sferzata di brio.

 

Borbone Miscela Oro

Borbone OroMassima espressione della tradizione napoletana, gusto vivace e persistente. Per i veri intenditori dell’espresso dal cuore partenopeo, dall’aroma fruttato e dal sapore inimitabile, che rimane invariato dal primo all’ultimo sorso. Una vera delizia e delicatezza perfetta anche per i palati più raffinati ed esigenti.

 

Borbone Miscela Verde / Dek

Miscela Dek BorboneQuesta miscela conserva crema, corpo e gusto per offrirvi tutta la dolcezza del vero espresso ma…decaffeinato! Per tutte le volte in cui ci si vuole deliziare con un buon caffè, senza rinunciare al gusto ma eliminando la caffeina che a volte può risultare sgradita.

 

Borbone Miscela Nera

Borbone miscela NeraTutta la bontà della più alta percentuale di qualità Robusta associata ad un perfetto grado di tostatura oltre che ad un giusto periodo di stagionatura garantiscono una miscela dal gusto incredibilmente intenso, forte e cremoso. Torrefatto, macinato e confezionato in atmosfera protettiva.

 

Caffè Borbone compatibili

Abbiamo visto tutte e cinque le deliziose miscele Borbone, ma in quante tipologie di compatibili e per quali macchine da caffè sono disponibili? Scopriamo tutti i sistemi del medesimo marchio di cui l’azienda L’Aromatika S.r.l. è produttrice.

Cialde Borbone

Cialde BorboneDeliziose, biodegradabili, e da qualche mese anche cialde compostabili: le cialde Borbone, perfette cialde ESE diametro 44, sono la soluzione ideale per chi ha scelto una macchinetta del medesimo sistema, in grado di garantire un caffè spettacolarmente profumato e gustoso in ogni momento della giornata.

Capsule Borbone Point

Borbone PointIn assoluto uno dei primi modelli di capsula in commercio, le Espresso Point prodotte da questa prestigiosa realtà campana sono la certezza di poter preparare e gustare, sempre e dovunque, un espresso superlativo.

Borbone A Modo Mio

Borbone a modo mioPossiedi una macchina Lavazza A Modo Mio? Scopri la bontà delle Don Carlo Borbone, sigillate con cura ognuna nel proprio pacchettino per essere dolci e fragranti fino al momento in cui verranno scartate.

Borbone Compatibile Respresso

Borbone RespressoCaffè Borbone… REspresso, quello di un Re! Tutte le esclusive miscele le trovi anche in versione compatibili Nespresso. Per tutti gli amanti del caffè da gustare a piacimento in ogni momento della giornata.

Borbone Dolce Gusto

Il caffè già preferito da milioni di italiani a breve sarà presto disponibile anche per tutti coloro che possiedono una macchinetta sistema Dolce Gusto: continua a seguire il nostro blog e tieniti aggiornato su questa e su tante altre novità!

Caffè borbone: clicca e scopri le cialde e le capsule

19 risposte

  1. Circa le diversità tra una miscela e l’altra, leggo descrizioni che non significano assolutamente nulla, e sembrano intercambiabili tra una miscela e l’altra. Riuscite a spiegare in maniera comprensibile quale, tra le varie miscele è la più pregiata, ovvero quella che percentualmente contiene maggiore quantità di qualità arabica? Grazie in anticipo!!!

        1. La risposta più precisa è quella che solo la casa madre può fornire, signor Giuseppe! Loro conoscono l’origine dei chicchi che acquistano. Noi siamo rivenditori! Saluti

    1. Salve Daniela! Dunque: la nera, 100% robusta, la più forte e cremosa nonché amara di tutte; la rossa, forte e cremosa, meno amara della Nera; la blu, dolce ed equilibrata; la Oro, leggera e non molto cremosa ma profumata; la Verde è il decaffeinato. Saluti!

    1. Salve Eva, la Blu è la più dolce ed equilibrata in assoluto, perfettamente bilanciata tra Arabica e Robusta…la Oro è più Arabica, leggera e profumata ma meno cremosa! Se le piace Dolce…io le consiglio la Blu! Saluti

    1. Buongiorno Claudia, ad una maggior concentrazione di chicchi di Robusta corrisponde una percentuale più alta di caffeina! Quindi la Nera è quella con più caffeina, poi viene la Rossa, poi la Blu e poi la Oro!

  2. Salve, ho acquistato una macchina Lavazza A modo mio, volevo sapere se posso usare solo le capsule Don Carlo Borbone, oppure c’è ne sono altre, grazie.

    1. Buonasera Francesca, no no, può usare le Borbone ma non solo, esistono anche tanti altri marchi! Li trova tutti a questi link che le riporto: https://www.cialdemania.it/capsule-compatibili-a-modo-mio/ e anche questi https://www.cialdemania.it/capsule-aroma-light-compatibili-lavazza-a-modo-mio/, oltre a tantissime bevande sempre in capsula a modo mio che trova qui https://www.cialdemania.it/solubili-aroma-light-compatibili-lavazza-a-modo-mio/. Ci scriva se ha bisogno di un consiglio. Saluti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!